-
La carta dei vini 'Vincente'
La carta dei vini, in termini di qualità percepita, può fare la differenza. L’assortimento di etichette che un locale propone ai…
Leggi di più >> -
Come prendere e non perdere un'occasione
Ti immagino, sempre sul pezzo, seduto lì, alla tua scrivania nel tuo ufficio in hotel...
Leggi di più >> -
GOOGLE cambia LOOK per la pubblicità di Hotel su mobile
Nuova veste grafica, per le campanga di hotel su dispositivi mobili. Pulsanti, combinazioni di colori, e maggior visibilità al prezzo.
Leggi di più >> -
Revenue, dal bar alla realtà
Legende metropolitane, bufale quotidiane, improvvisazioni ed emulazioni, tutto ciò che porta a disprezzare, a maltrattare e usare in maniera azzardata una disciplina che invece dovrebbe aiutare a migliorare le performance dell'hotel. Parliamo del Revenue, odiato, amato ma soprattutto sconosciuto.
Leggi di più >> -
i Consigli per convertire di più
Le 5 regole fondamentali per aumentare le tue conversioni
Leggi di più >>